Infortuni e Malattia

Le nostre proposte coprono una gamma molto ampia di esigenze quali:


Ad esempio:

  • Polizze per soci lavoratori, dipendenti e volontari delle cooperative e delle associazioni
  • Polizze per gli utenti dei servizi gestiti dalle cooperative
  • Polizze per grandi invalidità, dal costo estremamente contenuto
  • Polizze per conducenti di autoveicoli e motoveicoli
  • Polizze per amministratori e dirigenti (cosiddette key-man)
  • Polizze “rischio carica” per amministratori e consiglieri di amministrazione, limitata alle attività esercitate in relazione alla carica ricoperta

E tutte possono coprire i rischi di morte, invalidità permanente e inabilità temporanea, diaria da ricovero in ospedale e “gessatura”, rimborso delle spese mediche sostenute a seguito di infortunio.

Abbiamo stipulato una convenzione tra la società di assicurazioni Assimoco SpA e FARMAPIEMONTE (Unione Sindacale Titolari di Farmacia della Regione Piemonte) per la copertura assicurativa degli infortuni dei dipendenti, prevista dall'accordo integrativo regionale dipendenti farmacia.

MALATTIE
L’assicurazione che vi proponiamo copre, in Italia e all’estero, le spese sostenute a seguito di ricovero in ospedale pubblico o clinica privata a seguito di malattia o infortunio. Sono comprese le spese mediche (compresi esami e medicinali) sostenute entro un determinato periodo che precede e segue il ricovero. Sono comprese le spese per interventi in regime di day-hospital.

Assimoco Confederazione Cooperative Italiane